Inter, fiducia Moses: si lavora per il riscatto

Il centrocampista nigeriano, bocciato da Sarri lo scorso anno, ha conquistato Conte

MILANO – Victor Moses funziona e presto partirà l’operazione riscatto. Antonio Conte lo ha voluto all’Inter dopo l’esperienza insieme nei due anni al Chelsea e, la finora breve parentesi del nigeriano in nerazzurro, induce a dargli fiducia. I dieci milioni fissati per il riscatto di Moses non rappresentano una cifra proibitiva (anzi, dai Blues potrebbe arrivare uno sconto). Conte va in controtendenza con il giudizio di Sarri su Moses, visto che l’attuale allenatore della Juve negli ultimi tempi londinesi lo aveva bocciato senza appello.

Quello di centrocampo è un settore in cui ad Antonio Conte non mancano gli uomini di fiducia. A destra, tanto per gradire, ha tirato la carretta un Candreva rimesso del tutto a nuovo dall’allenatore interista. Ma con l’uscita di Politano a gennaio e il frequente arretramento in difesa di D’Ambrosio, un innesto sulla fascia si è reso.

Acquisto maglie calcio online,maglia Inter replica personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *