Secondo Marca, il terzino brasiliano sarebbe pronto per una nuova esperienza: Cristiano Ronaldo e Sarri lo vorrebbero in Serie A

MADRID (SPAGNA) – Un colpo galactico per la Juve. Il club bianconero avrebbe messo nel mirino Marcelo Viera, uno dei gioielli del Real Madrid. Complice alcuni infortuni, il terzino brasiliano non ha più trovato la giusta continuità e presenza in squadra. Ecco perché, secondo Marca, potrebbe lasciare i Blancos la prossima estate.

Marcelo ha un contratto in scadenza nel 2022 e i campioni d’Italia si sarebbero messi sulle sue tracce da tempo e sarebbero pronti a offrire un accordo di 4 anni: stando al quotidiano spagnolo, era già previsto un incontro fra rappresentanti della Juve e quelli del Real per discutere della questione, che dovrebbe esser ripresa appena possibile, coronavirus permettendo. A spingere per un possibile arrivo di Marcelo in casa bianconera anche l’ottimo rapporto con Cristiano Ronaldo, che ne avrebbe suggerito l’ingaggio, e la stima che da tempo ha per lui il tecnico Sarri.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *