Udinese, Gotti:

Il tecnico bianconero: «Noi abbiamo la fortuna di occuparci di sport e non possiamo lamentarci di questa situazione, però queste ultime settimane sono state un’altalena di emozioni per noi.»

UDINE – Al termine della sfida casalinga contro la Fiorentina, terminata 0-0, il tecnico dell’Udinese Luca Gotti commenta a Sky Sport la prestazione dei suoi: “I risultati delle altre squadre hanno accorciato la classifica, ma io continuo a dire ai miei ragazzi che il nostro destino dipende solo da noi. Oggi abbiamo dato tutto quel che avevamo, ma non riusciamo a concretizzare l’applicazione che mettiamo in campo. Il pareggio è giusto, le squadre – pur avendo caratteristiche diverse – si sono equivalse, con occasioni da gol da ambo le parti».

«Coronavirus? Noi abbiamo la fortuna di occuparci di sport e non possiamo lamentarci di questa situazione, però queste ultime settimane sono state un’altalena di emozioni per noi. I giocatori sono comunque uomini, ma i miei ragazzi sono stati bravi a essere concentrati sulla partita in un’atmosfera irreale. Il futuro del calcio con il Coronavirus? Meglio se me lo tengo per me…”.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *