Adrien Rabiot, 25 anni

Adrien in Costa Azzurra: con Higuain è l’unico straniero a non essere rientrato. In campo non ha ancora convinto, ma piace a Everton e United

Cosa ci fa Adrien Rabiot ancora in Costa Azzurra? Perché non è tornato a Torino se bastano due ore e mezza appena per arrivare in Piemonte dalla Riviera? Il francese è assieme a Gonzalo Higuain l’unico straniero che non ha ancora rimesso piede nel mondo bianconero. Il Pipita, in Argentina vicino alla madre malata, è un caso a parte, ma l’assenza del francese fa perfino più rumore: è il più vicino, ma arriva per ultimo… La Juve ha ufficialmente detto a tutti, in linea generale, di rientrare a casa base, ma non ha specificato una data precisa, vista la mancanza di comunicazioni definitive sulla ripresa. Per questo, Rabiot la prende comoda, attende magari l’ultimo giorno utile e, così facendo, non infrange alcuna regola aurea della Casa Reale. Come spesso capita in questi casi, dietro si intravede qualche mugugno e si sentono nitide le sirene del mercato.

Rabiot, deludente a Lione

Acquisto maglie calcio replica online,maglia Juventus replica personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *