Marques Allan, 29 anni. Getty Images

Il brasiliano piace all’Everton, Aurelio De Laurentiis però chiede 40 milioni, cifra ritenuta eccessiva dal club inglese. A 30 milioni l’affare può chiudersi visto anche che il mediano è ormai fuori dal progetto azzurro

Non solo in entrata. Il Napoli si sta adoperando pure per alcune operazioni in uscita.Una di queste riguarda Marques Allan, la cui cessione rientra nei programmi del club. Il mediano brasiliano è molto apprezzato da Carlo Ancelotti, che si sta adoperando per portarlo all’Everton. Resta da stabilire soltanto se la richiesta del Napoli potrà essere in qualche modo variabile.

Aurelio De Laurentiis chiede 40 milioni di euro, una cifra ritenuta eccessiva da parte del club inglese. Il manager dell’Everton può contare sugli ottimi rapporti che ha conservato con il presidente del Napoli, nonostante l’esonero subito nel mese di dicembre. Le quotazioni di giornata danno Allan molto vicino al trasferimento a Liverpool.

Acquisto maglie calcio replica online,maglia Napoli replica personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *